MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA (VA) – APPARTAMENTO – VENDITA – cod.5998
€150,000
VIA LIBERTA' 2, DUE COSSANI, Dumenza, VA, Italia
Vendita
€45,000
INTERO STABILE conosciuto come ex albergo Monte Lema, completamente da ristrutturare, costituito da un fabbricato che, lato via Libertà, si eleva per tre livelli all’interno dei quali trovavano spazio al piano terra l’area bar e ai piani primo e secondo le camere, mentre su via Vallate si sviluppa su due livelli al cui interno trovavano spazio due appartamenti destinati al personale. L’immobile è completato da un’area parcheggio e da una corte interna, oltre ad un fabbricato, in corpo staccato, che veniva usato, in parte, come posto auto coperto.
STATO E FINITURE
L’immobile, dei primi del novecento, attualmente risulta essere in condizioni non ottimali e necessita di importanti interventi di ristrutturazione, con eventuale possibilità di utilizzo dei vigenti bonus sull’edilizia.
SPAZI ESTERNI
Il complesso, oltre a disporre di piccoli balconcini ai piani, offre una corte interna ed una grande area destinata a parcheggio. In corpo staccato appezzamento di terreno di circa 2320 mq catastali.
POSIZIONE GEOGRAFICA
L’immobile si trova nella tranquilla frazione di Due Cossani di Dumenza, abitato che dista pochissimi minuti dal centro di Luino e che consente un comodo collegamento con tutti gli abitati della sponda lombarda del lago Maggiore, nonchè con il confine italo/svizzero.
UTILIZZO E POTENZIALITÀ
La proprietà si adatta bene come investimento, consentendo sia all’utilizzo alberghiero che residenziale.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, per un incontro nel nostro ufficio o per visionare l’immobile.
I nostri uffici sono aperti dal martedì al sabato dalle ore 9.00-12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.30, telefono dall’Italia
0332 169 94 70, dall’estero 0039 332 169 94 70.
Antonio D’Avino e lo Staff di Casa Web vi aspettano nella sede di Luino (VA) corso XXV Aprile 61 con parcheggio interno riservato ai clienti.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman