CORSO XXV APRILE 61, CENTRO, Luino, VA, Italia
Vendita
€265,000
Appartamento termoautonomo in posizione centrale disposto su due livelli con due camere, ampio soggiorno/angolo cottura, due bagni e balcone.
A completare la proprietà troviamo una cantina privata, un box auto e un posto auto di proprietà, elementi che aggiungono valore e comodità alla soluzione abitativa.
STATO E FINITURE
Situato all’interno di un piccolo edificio storico che conta solamente quattro unità, questo immobile è attualmente soggetto a un’attenta e completa ristrutturazione.
L’edificio, eretto agli albori del 1900, si distingue per la sua facciata imponente e ricca di carattere.
In passato, ha avuto il privilegio di ospitare gli uffici dell’ENEL, arricchendo la sua storia con un passato industriale e professionale.
SPAZI ESTERNI
L’edificio vanta un balcone e un’area esterna comune arricchita da un delizioso giardino.
POSIZIONE GEOGRAFICA
La posizione centrale dell’appartamento assicura facile accesso a tutti i servizi principali e alle infrastrutture della città, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un abbinamento perfetto tra confort, storia e praticità.
Inoltre, la vicinanza ad alcune destinazioni affascinanti come Caldè, Milano, Lugano, Ascona, Bellinzona ed altre località rende questo luogo ancora più favoloso.
UTILIZZO E POTENZIALITA’
Questo immobile si presta perfettamente sia come residenza principale per chi cerca il massimo comfort e stile, sia come casa vacanze di lusso per chi desidera vivere esperienze indimenticabili nella rinomata località di Luino.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, per un incontro nel nostro ufficio o per visionare l’immobile.
I nostri uffici sono aperti dal martedì al sabato dalle ore 8.30-12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, telefono dall’Italia 0332 169 94 70
Antonio D’Avino e lo Staff di Casa Web vi aspettano nella sede di Luino (VA) corso XXV Aprile 61 con parcheggio interno riservato ai clienti.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman